PMX Coltello da Esterni Fatto a Mano D2 Red Escape & Micarta Manico & in Un Pezzo D2 Acciaio & Fodero in Pelle & Lama 130 mm B07LDSJ3LB

126,07€ 79,54€
Codice Prodotto: B07LDSJ3LB
Disponibilità: In Magazzino

  • Scopri, cacciatori e pescatori sperimentano con i nostri coltelli ogni giorno esperienze emozionanti in tutto il mondo. Questi coltelli sono stati appositamente progettati per l'uso in condizioni difficili e ambienti esterni duri.

  • ✅ 100% materiale premium – La lama fissa è realizzata in acciaio D2 ed è realizzata da un unico pezzo lungo 23 cm dalla punta fino alla fine del manico. Così si crea un pezzo davvero esclusivo, che non può mancare nella collezione di coltelli.

  • ✅ Impugnatura Premium in MICARTA – Il manico ergonomico è sagomato in modo che sia facile da tenere in mano e non scivoli facilmente.

  • ✅ Grado di durezza della lama 61 ± 2 HRC – D2 acciaio, combina il suo elegante aspetto tradizionale e potente funzione moderna.

  • ✅ DELLINGER è sinonimo di simbiosi tra artigianato tradizionale, tecnica moderna ed eleganza incondizionata – un'attrazione per i professionisti.

  • Coltello da outdoor "D2" Red Escape.

    Il grande coltello da esterno di Dellinger - perché la qualità non è da sostituire. Per produrre un coltello davvero buono, è necessario iniziare da subito: solo i migliori materiali convincono anche molti anni dopo. Inoltre la lavorazione deve essere 100% dettagliata e infine rigorosamente controllata, per evitare strappi... Proprio in base a questo schema Dellinger si occupa di produrre coltelli di qualità unica! Tutti i vantaggi in breve: in un unico pezzo di acciaio D2 e con fodero in pelle.

    Lunghezza della lama: 130 mm.

    Lunghezza complessiva: 275 mm.

    Peso: 380 g

    Acciaio D2 molto affilato. Ciò garantisce una durezza di circa 61+/-1 Rockwell. (Unità di misura internazionale per la durezza).

    PMX Coltello da Esterni Fatto a Mano D2 Red Escape & Micarta Manico & in Un Pezzo D2 Acciaio & Fodero in Pelle & Lama 130 mm B07LDSJ3LB

Powered By baiaalassio1921cisano.it © 2019